Lumangaipan Admin replied

333 weeks ago

Undercover Brother

Show Spoiler

3a43a2fb81 Eddie Griffin può essere estremamente divertente quando vuole essere. L'espressione seria sul suo viso mentre tirava fuori quelle gag mi faceva male ai fianchi. Una versione bianca di & quot; The Thong Song & quot; giocato come muzak ti farà raddoppiare e sputare tutto ciò che stai bevendo. Chris Kattan è il suo solito personaggio esagerato, e il cammeo con James Brown non ha prezzo. Molto, molto meglio del previsto!
Negli anni '80 c'era un film intitolato & quot; ti farò sucka & quot; su una banda nera guidata da Keenan Ivory Wayans che fa crollare una compagnia bianca gestita da Mr. Big interpretata da John Vernon. Era esilarante e & quot; fratello undercover & quot; è lo stesso tipo di film e altrettanto divertente. Whitey ha controllato mentalmente un generale nero modellato su colin powell, e lo ha distolto dalla corsa alla presidenza. Invece gli hanno offerto un ristorante di pollo fritto che ha droghe per il controllo mentale nel loro pollo. !! Whitey vuole trasformare i neri in schiavi e la FRATERNITÀ guidata dal nostro eroe UB, è pronta a fermarli. Tra i pezzi di scelta della sciocchezza c'è un fratello intelligente che sviluppa un vaccino contro la droga ma dice che non può usarlo perché funziona solo su una persona alla volta !!! Ora, come può un vaccino lavorare solo su una persona alla volta? HAHAHA. Dò a questo film un B +.
Questa è veramente una commedia. Se ti piace & quot; sofisticato & quot; l'umorismo quindi non preoccuparti. Questo spettacolo è come il vecchio & quot; In Living Colour & quot; mostrare. Si divertono a tutti, in bianco e nero. Ha anche una buona dose di prendere in giro gli anni '70 insieme a un po 'di slapstick. Lo amavo! Tutto ciò che posso dire è: & quot; Grazie, fratello. Hai un'anima! & Quot; :)
Per qualche ragione inspiegabile, questo non ha funzionato bene al box office. <br/> <br/> Un po 'di umorismo politico piuttosto acuto è intessuto in un film spensierato pieno di commedia visiva e battute, della stessa qualità di & quot ; Luoghi commerciali & quot ;. Wacky set e design di costumi e duelli di danza sono una sfida per Austin Powers, oltre a cenni ai film blaxploitation. <br/> <br/> Eddie Griffin è uno spasso, il complice paranoico di Dave Chappelle è divertente e anche Chris Kattan brilla. < br /> <br/> Qualsiasi dei recensori che borbottavano su stereotipi riciclati che non costituivano un film, erano sbagliati e fuori bersaglio per l'avvio.
Ho dato questo 10/10 Questa è la migliore commedia che abbia mai visto. Probabilmente il migliore che ho visto da Airplane! (Le buone commedie sono lontane e poche, IMO.Un recensore ha paragonato questo a I'm Gonna You Sucka e non l'ho mai visto così, questa è la miglior commedia che ho visto da Airplane!) È stato divertente, originale, stupido e una parodia fantastica al goofy cop show e & quot; blaxplotation & quot; film (è quello che sono stati chiamati?) dagli anni '70. <br/> <br/> Sono stato contento di averlo visto. <br/> <br/> È un buon film quindi non ascoltare gli utenti qui dicendo che è razzista (la maggior parte dei bianchi lo conosco come mayo, anche se lo sono e non lo so … credo sia solo questione di gusti.) Ottimo film … lo consiglio se vuoi delle belle risate e una buona un'ora e mezza da sprecare in un bel film! 10/10

A white faceless corporate despot known only"The Man", has the power to unleash a terrifying top-secret weapon: an irresistibly packaged psycho-hallucinogenic drug that will reduce the e
movie free download hdSugar Hill in italian free downloadthe Gli angeli dell'odio full movie in italian free download hdHot Shots! 2 online gratuitoDragon Trainer download movie freeO.K. Connery movie free download hdUrban Justice - Citt violenta movie download in hdRapina record a New York movie free download in italianThe Enemy film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Kung Fu Panda: Secrets of the Scroll full movie in italian free download hd

last edited 250 weeks ago by Lumangaipan
Please log in to post a reply.